Termini e condizioni

L’utente è autorizzato ad utilizzare i nostri Servizi solo alle seguenti condizioni. L’utente dichiara e garantisce quanto segue:

  • ha compiuto 14 anni di età
  • rispetterà le condizioni di registrazione indicate nei Servizi.
  • fornirà informazioni corrette, accurate, veritiere e non fuorvianti. In particolare, sarà sincero e onesto per quanto riguarda la compilazione del proprio profilo e durante le interazioni con gli altri utenti e con noi.
  • riconosce e accetta che lo scopo dei Servizi consiste nel permettere a singoli individui di connettersi per finalità personali o commerciali. L’utente deve attenersi allo scopo dei Servizi e rispettarlo in ogni momento.
  • non è attualmente iscritto in un registro di autori di reati sessuali.
  • non è mai stato condannato per un atto illecito che implichi frode, reato sessuale, violenza (compresa la violenza domestica), molestie, terrorismo o crimine d’odio.
  • non pubblicherà immagini di sesso esplicito
  • l’utente è tenuto a segnalare qualsiasi forma di abuso, pedofilia o qualsiasi forma illegale che lede agli altri

Ci riserviamo il diritto di rifiutare, sospendere o cessare l’accesso o l’iscrizione in qualsiasi momento se l’utente non soddisfa una delle suddette condizioni.

  1. Registrazione

La registrazione ai nostri servizi è gratuita, i servizi all’interno sono a pagamento mensile tramite App.

L’utente compila il proprio profilo sui Servizi con informazioni fornite su base obbligatoria, riconosce e accetta che alcune di queste informazioni saranno pubblicate sui Servizi.

Le informazioni fornite dagli utenti attraverso i Servizi durante la fase di registrazione e in qualsiasi momento successivo devono essere esatte e conformi alla realtà. Delle conseguenze sulla vita dell’utente o su quella di altri utenti derivanti dalla loro divulgazione risponde esclusivamente l’utente in questione. Nel momento in cui l’utente divulga e diffonde informazioni, dati, testi, contenuti, video e immagini che lo riguardano, rinuncia a qualsiasi azione nei nostri confronti, in particolare in ragione di un’eventuale lesione del diritto all’immagine  o della personalità, all’onore, alla reputazione o alla privacy, risultante dalla distribuzione o dalla diffusione di tali informazioni.

L’utente è tenuto a segnalare al nostro indirizzo info@cazzeggiando.com qualsiasi atto illecito che implichi frode, reato sessuale, violenza, molestie, terrorismo o crimine d’odio

Per maggiori dettagli sulle informazioni che raccogliamo presso l’utente e su come le utilizziamo, invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla Privacy.

L’utente è responsabile della riservatezza delle credenziali di accesso che utilizza per iscriversi ai nostri Servizi e risponde in via esclusiva di tutte le attività che avvengono con tali credenziali. Nel caso in cui ritenga che si sia verificato un accesso non autorizzato al proprio account, è invitato a contattarci immediatamente all’indirizzo info@cazzeggiando.com